Chi siamo

GIUSEPPE DOMENICO DE IACO
ARCHITETTO

Nato a Tricase (Lecce), si laurea in architettura al Politecnico di Milano nel 1989. Dopo l’esperienza professionale negli studi di architettura di docenti del Politecnico di Milano e dell’Università di Venezia, nel 1993 fonda il suo studio a Tricase. Con un’esperienza ventennale nella ristrutturazione di case tipiche salentine mediante un attento recupero delle finiture tipiche esistenti, realizza case contemporanee con un linguaggio architettonico attento alla sostenibilità e perfettamente integrato con il paesaggio salentino.

MARIA CAIRO COLELLA
INTERIOR DESIGNER

Nata ad Acquarica del Capo (Lecce), si diploma in Interior Design a Bari conseguendo il Diploma in Arredamento con il massimo dei voti e lode. Cura l’aspetto dell’arredo domestico e la ricerca di mobili in stile e di design con grande cura ai colori, all’uso delle stoffe, al posizionamento degli oggetti. Nel 2010 consegue l’attestato di agente immobiliare specializzandosi nelle strategie di commercializzazione degli immobili e nella gestione dei trasferimenti e delle locazioni. La sua missione è quella di curare lo stile e il gusto delle dimore salentine creando progetti esclusivi a misura dei clienti e nel rispetto della tradizione salentina.

ANTONIO BRAMATO
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SOSTENIBILITÀ

Nato a Gagliano del Capo (Lecce), è specializzato in tecniche passive per la progettazione dell’involucro edilizio, l’applicazione di tecniche attive impiantistiche basate sull’uso di energie rinnovabili e di metodologie per la progettazione e l’intervento di riqualificazione sostenibile dei sistemi per edifici di nuova costruzione e per la riqualificazione degli esistenti.